NEWS
FILTRA
Novità
Comunicazioni
Eventi
Redazionali
filtra  

Nuova gamma moduli lineari Mondial


Mondial ha realizzato  la nuova gamma di moduli “serie MLM”, che offre soluzioni che soddisfano molteplici esigenze applicative come ad esempio la velocità, la precisione di posizionamento e la capacità di carico. Ciascuna tipologia ha delle peculiari caratteristiche che la rendono ideale per specifiche applicazioni.

Dalle unità dedicate alle corse lunghe o ideali per applicazioni in cui si punti alla economicità complessiva del sistema, ai moduli adatti ai montaggi verticali, alle versioni con un’elevata compattezza e precisione e un’eccezionale dinamica di funzionamento.

La “serie MLM” è caratterizzata da prodotti con prestazioni dinamiche elevate, un’esecuzione robusta e diverse tipologie di soluzioni per realizzare sistemi di movimentazione a singolo o più assi che possono essere equipaggiati anche con più carrelli. I moduli lineari “serie MLM” si contraddistinguono, inoltre, per l’elevata capacità di carico e di precisione e per essere unità di trasporto e posizionamento complete.

Queste caratteristiche fanno, dei moduli Mondial, gli elementi fondamentali per la movimentazione lineare in applicazioni di precisione.