Soluzioni di Meccatronica

Dal 23 al 25 maggio il Gruppo Mondial sarà presente a Parma, in occasione di SPS Italia 2025, per presentare le sue soluzioni avanzate per l’Industria 4.0. Al Pad. 03 – Stand F051 scoprirete tecnologie all’avanguardia per una produzione digitale integrata, flessibile e sostenibile, pensate per i settori alimentare, cosmetico, farmaceutico, elettromeccanico e metallurgico.
In fiera saranno esposte alcune tra le proposte più innovative:
La Flexim Open Automation Platform, basata sul sistema Beckhoff XTS con guide circolari HepcoMotion distribuite in esclusiva da Mondial: una piattaforma modulare ad alte prestazioni per movimentazione e assemblaggio ad alta velocità.
Il sistema lineare DTS+, ideale per assemblaggio e confezionamento, con precisione di posizionamento ±0,05 mm e carichi fino a 400 N.
Il Cilindro Eco Electric GTS, alternativa elettrica ai sistemi oleodinamici, efficiente e sostenibile, progettato per ambienti critici.
Il sistema XTS-GFX di HepcoMotion per Beckhoff, pensato per applicazioni ad alta velocità con volumi elevati e configurazioni su misura.
L’asse lineare Mondial MLM7N, dotato di motore lineare Beckhoff e mover indipendenti, ideale per applicazioni compatte con alti requisiti di rigidità e precisione.
Non perdere l’occasione di incontrare il nostro team e scoprire le soluzioni smart per una fabbrica del futuro.
Ti aspettiamo a SPS Italia – Pad. 03, Stand F051!