NEWS
FILTRA
Novità
Comunicazioni
Eventi
Redazionali
filtra  

CSC Cuscinetti

Mondial è orgogliosa di annunciare la collaborazione con CSC, società d'eccellenza nella produzione di cuscinetti ad alta precisione per mandrini

Per più di sei decenni, CSC Bearing è stato un produttore di cuscinetti volventi, cuscinetti radiali a sfere e cuscinetti ad alta precisione con più di 1000 dipendenti in tutto il mondo.

CSC gestisce uffici in Europa e Asia: su un'area di oltre 130.000 mq, CSC produce cuscinetti volventi per il mercato mondiale nel proprio stabilimento asiatico. L'ufficio CSC in Germania è responsabile della ricerca e sviluppo e delle linee guida sulla qualità, della logistica e dell'assistenza clienti in tutta Europa.

Per essere preparati al futuro e fornire ai clienti il ​​miglior servizio possibile, CSC ha fatto investimenti importanti: un ampio magazzino che migliora le capacità logistiche, uffici e un centro di ricerca e sviluppo ampliato con un proprio laboratorio di misurazione.

Progettazione tedesca

Negli ultimi anni, CSC ha trasferito la progettazione e la costruzione, in particolare dei cuscinetti per mandrini, in Germania, dove ingegneri con decenni di esperienza nella progettazione di cuscinetti sviluppano prodotti per il mercato mondiale. I prodotti CSC seguono le linee guida DIN ISO al fine di ottenere rapidi processi di test e approvazione presso la sede del cliente.

Flessibilità e innovazione

Tempi di consegna rapidi, quantità minime ridotte e design di cuscinetti personalizzati sono sempre possibili in CSC. Questi includono guarnizioni speciali, materiali specifici per il cliente, una varietà di grassi diversi e regolazioni più complesse come forme di anelli individuali o angoli di contatto speciali per cuscinetti a sfere a contatto obliquo. Lo sviluppo e l'ottimizzazione continui sono processi consolidati in CSC. Il nostro obiettivo sono cuscinetti con basso livello di rumorosità, attrito ridotto e massima efficienza per contribuire a più applicazioni a risparmio energetico.

La qualità che fa la differenza

Oltre al design "made in Germany", anche i macchinari fanno la differenza. CSC acquista macchine di produzione da leader come G&N, Thielenhaus, Hembruck o AICHELIN, per citarne solo alcuni. Macchinari ad alte prestazioni sono essenziali  per prodotti di qualità eccellente che soddisfino gli standard internazionali.

Per garantire un controllo di qualità completo, l'apparecchiatura di misurazione è stata "specchiata": gli stessi strumenti di misurazione iper precisi vengono utilizzati nella produzione in Asia e nel centro CSC in Germania.

Il successo dell'investimento nella qualità è evidente nelle certificazioni: oltre a DIN ISO 9001, DIN ISO 14001, CSC è anche certificato IATF 16949, AS9100D e AS9104 / 1: 2012.

RICHIEDI IL CATALOGO