NEWS
FILTRA
Novità
Comunicazioni
Eventi
Redazionali
filtra  

Nuova APP Mondial per cataloghi sempre aggiornati

 

Mondial ha lanciato la sua nuova APP per dispositivi mobile Android e iOS che propone una serie di servizi per facilitare la consultazione dei cataloghi relativi alla propria gamma di prodotti.

E’ disponibile per tablet e smartphone Android e iOs la nuova APP che Mondial  ha sviluppato per offrire una rapida consultazione dei cataloghi inerenti ai prodotti che distribuisce e produce.
I cataloghi all’interno dell’APP sono organizzati per linea di prodotto: cuscinetti, sistemi lineari, giunti, ruote libere, catene e prodotti diversificati e consente di arrivare rapidamente all’informazione di cui si ha bisogno. In alternativa, l’APP può essere navigata individuando, fra quelli rappresentati da Mondial, il marchio che interessa e accedere così a tutti i prodotti disponibili anche se si riferiscono a linee di prodotto o categorie diverse.

I due modi di navigare rispondono a esigenze di ricerca differenti ma forniscono i medesimi risultati in tempi rapidi e se questo non bastasse, la funzione di ricerca a testo libero è un ulteriore supporto all’utilizzatore.

Anche sul versante della connettività l’APP di Mondial fornisce due modalità di consultazione; online e offline. Ovviamente l’impiego completo di tutte le funzioni avviene quando vi è una connessione dati o wi-fi, ma i cataloghi che sono già stati visualizzati possono essere consultati anche in modalità off-line, consentendo così un rapido accesso a quelli più utilizzati anche in assenza connettività.

La consultazione dei cataloghi è poi arricchita da una serie di servizi che migliorano l’usabilità dell’APP nel quotidiano. E’ possibile ad esempio inserire delle pagine nei preferiti, delle annotazioni nelle pagine oppure  inviare via email la pagina di un catalogo.
L’APP è disponibile semplicemente cercando “Mondial”  presso l’APP Store per la versione iOS e il Google Play Store per la versione Android.

Al momento dell’installazione l’APP chiede se si vuole essere informati sugli aggiornamenti. Se si risponde di “no” ogni volta che ci sarà una nuova versione di un catalogo si aggiornerà in automatico senza ulteriori informazioni. Se invece si sceglie di rispondere “sì”, scelta senza dubbio consigliata, si verrà informati della pubblicazione di una nuova versione di un catalogo Mondial.